Catturare Entei Raikou e Suicune

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elia13™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CATTURARE ENTEI RAIKOU E SUICUNE IN POKÉMON HEART GOLD E SOUL SILVER

    Ciao a tutti,questa è una guida sul come catturare i tre cani leggendari, ossia Entei, Raikou e Suicune in Pokémon Oro Heart Gold e Argento Soul Silver. La particolarità di questi tre Pokémon è che come Latios e Latias sono Pokémon Leggendari erranti, cioè che non stanno in luogo fisso, ma vagano per tutta la regione, in questo caso quella di Johto.
    jpg
    Allora per cominciare, bisogna aver battuto le plaestre di Violapoli, Azalina e Fiordoropoli, dopodiché bisogna recarsi ad Amarantopoli e entrare nella antica e leggendaria Torre Bruciata. Poi dal sopra, dove attualmente siete voi, si vedranno nel piano inferiore i tre cani. Allora scendete, vi avvicinate a loro che scapperanno, e lì incomincia la ricerca dei tre Pokémon.
    mappa%20amarantopoli
    3cani_html_3b3ab20b
    Per catturarli bisogna controllare la loro posizione attuale sul PokéGear, e verranno indicate solo le posizioni di Rakou e Entei, quella di Suicune no e ve lo spiegherò dopo.
    Per catturare Entei e Raikou, procuratevi molte balls, allenate i vostri Pokémon e dovete averne uno in squadra con la mossa malosguardo o con l'abilità trappoarena, che userete come primascelta. Attenzione, non usate volo, perchè i Pokémon cambiano locazione!
    Una volta incontrati comincerà la battaglia, i Pokémon saranno entrambi al livello 40, non metteteli KO, perchÈ non compariranno più, comunque buona fortuna!
    enteiraikou
    Ecco qualche video